Cosa puoi trovare in WellMAKERS

Vogliamo condividere con te una visione e uno stile di vita legato al cambiamento positivo, al #positiveimpact, per le Aziende e le persone.

WellMAKERS aspira non solo alla tua crescita e a quella della tua Azienda ma anche a quella delle comunità locali e del territorio in maniera sostenibile, esortando la creazione di una nuova community: quella di tutti coloro che al cambiamento positivo contribuiscono ogni giorno con le loro scelte.

LA SERENITÀ DEI DIPENDENTI FA BENE AL FUTURO DI TUTTI

WellMAKERS è l'ecosistema di welfare e sostenibilità del Gruppo BNP Paribas in Italia dove trovare soluzioni per il tuo benessere e quello della tua famiglia.

BNP Paribas mette a disposizione l’esperienza delle società del Gruppo operative in Italia e dei suoi Partner per coinvolgere tutti i Dipendenti in un percorso da costruire insieme verso il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità della propria Azienda. Una sinergia di valori e azioni, che vedono sempre al centro le Persone e il loro benessere, perché la tua serenità fa bene al futuro di tutti.

Logo Arval
Logo BNL
Logo Cardif
Logo Findomestic
Logo Cargeas

Il supporto che cercavi

  • COSA DEVO FARE PER “REGISTRARMI” A WELLMAKERS?
  • DOVE TROVO IL CODICE IDENTIFICATIVO AZIENDA?

    Lo trovi all’interno delle “istruzioni per iscriversi alla piattaforma” che hai ricevuto da parte della tua azienda.

  • NON TROVO PIU’ IL CODICE IDENTIFICATIVO AZIENDA A CHI DEVO RIVOLGERMI?

    Nel caso tu abbia smarrito la comunicazione recante il Codice Identificativo Azienda o non l’abbia ricevuta, ti invitiamo a contattare la tua azienda.

  • QUALI ALTRE INFORMAZIONI SONO NECESSARIE PER COMPLETARE LA REGISTRAZIONE?

    Le informazioni sono davvero poche e non è necessario alcun documento di riconoscimento: i tuoi dati anagrafici, quelli di contatto ed il tuo Codice Fiscale.

  • CHE TIPO DI CONTATTI DEVO FORNIRE?

    Ti chiediamo di fornirci il tuo numero di cellulare e la tua e-mail e non è necessario impiegare contatti di tipo aziendale, puoi usare tranquillamente quelli tuoi personali.

  • A COSA SERVONO I MIE CONTATTI?

    Servono per tenerti sempre aggiornato sui nostri servizi e su tutte le novità a te utili. Inoltre, per motivi di sicurezza ti chiederemo di certificare il tuo numero di cellulare.

  • COME FUNZIONA LA CERTIFICAZIONE DEL MIO NUMERO DI CELLULARE?

    Tieni a portata di mano il tuo telefono cellulare, via SMS ti sarà inviato un codice temporaneo di 6 cifre che dovrai inserire negli appositi campi. In caso di mancata ricezione del codice puoi richiederlo nuovamente ciccando sul tasto “Invia”, ma hai a tua disposizione max 3 tentativi, esauriti i quali dovrai attendere il giorno successivo.

  • ANCHE LA E-MAIL VIENE CERTIFICATA?

    La tua e-mail non sarà certificata ma ti chiediamo di verificarne il corretto inserimento, poiché quella che ci fornirai insieme al il PIN, che andrai a creare al termine del processo di iscrizione, costituiranno le tue credenziali di accesso alla piattaforma.

  • QUALI SONO LE MIE CREDENZIALI DI ACCESSO?

    Le credenziali di accesso a WellMAKERS sono l’e-mail che ci fornirai e PIN che creerai.

  • COME FACCIO A CREARE IL MIO PIN?

    Il tuo Pin deve essere composto da 6 caratteri numerici. Fai attenzione a non scegliere mai quattro o più cifre consecutive crescenti o decrescenti (es. 123478 o 987634), mai quattro o più cifre uguali consecutive (es. 555577).

  • POSSO MODIFICARE UNA DELLE CREDENZIALI DI ACCESSO A WELLMAKERS?

    se vuoi modificare il PIN di registrazione o nel caso tu l’abbia dimenticato è possibile resettarlo impiegando l’apposita funzione “Hai dimenticato il Pin?” disponibile nella pagina di login. Diversamente, non è possibile modificare l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, qualora tu volessi farlo dovrai effettuare una nuova registrazione utilizzando un altro indirizzo e-mail, avendo cura di cancellare prima il tuo Account. In caso tu l’abbia dimenticata ti invitiamo a contattare la tua azienda.

  • COME FACCIO A CANCELLARE L’ACCOUNT CHE HO CREATO?

    Puoi richiedere l’eliminazione dell’account attraverso l’apposita funzione “Elimina Account” disponibile all’interno della tua area “Profilo” Nota Bene: una volta effettuata la cancellazione dell’account non potrai più accedere a WellMAKERS ed ai servizi erogati dalla piattaforma e dai suoi partner.

I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie.

(*) IL PRESENTE MATERIALE HA NATURA PUBBLICITARIA E VIENE DIFFUSO CON FINALITÀ PROMOZIONALI. PRESTITO SOGGETTO AD APPROVAZIONE DI BNL S.P.A. PER TUTTE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ED ECONOMICHE RELATIVE AD UN PRESTITO DA 200 EURO A 75.000 EURO TI INVITIAMO A FARE RIFERIMENTO ALLE INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (IEBCC) DEL PRESTITO A PREAMMORTAMENTO RATEIZZATO E AL CONTRATTO DISPONIBILE PRESSO LE FILIALI BNL S.P.A.