LA SERENITÀ DEI DIPENDENTI FA BENE AL FUTURO DI TUTTI

WellMAKERS è l'ecosistema di welfare e sostenibilità del Gruppo BNP Paribas in Italia dove trovare soluzioni per il tuo benessere e quello della tua famiglia.

BNP Paribas mette a disposizione l’esperienza delle società del Gruppo operative in Italia e dei suoi Partner per coinvolgere tutti i Dipendenti in un percorso da costruire insieme verso il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità della propria Azienda. Una sinergia di valori e azioni, che vedono sempre al centro le Persone e il loro benessere, perché la tua serenità fa bene al futuro di tutti.

Logo Arval
Logo BNL
Logo Cardif
Logo Findomestic
Logo Cargeas

Cosa puoi trovare in WellMAKERS

Vogliamo condividere con te una visione e uno stile di vita legato al cambiamento positivo, al #positiveimpact, per le Aziende e le persone.

WellMAKERS aspira non solo alla tua crescita e a quella della tua Azienda ma anche a quella delle comunità locali e del territorio in maniera sostenibile, esortando la creazione di una nuova community: quella di tutti coloro che al cambiamento positivo contribuiscono ogni giorno con le loro scelte.

Il supporto che cercavi

  • COSA DEVO FARE PER “REGISTRARMI” A WELLMAKERS?
  • DOVE TROVO IL CODICE IDENTIFICATIVO AZIENDA?

    Lo trovi all’interno delle “istruzioni per iscriversi alla piattaforma” che hai ricevuto da parte della tua azienda.

  • NON TROVO PIU’ IL CODICE IDENTIFICATIVO AZIENDA A CHI DEVO RIVOLGERMI?

    Nel caso tu abbia smarrito la comunicazione recante il Codice Identificativo Azienda o non l’abbia ricevuta, ti invitiamo a contattare la tua azienda.

  • QUALI ALTRE INFORMAZIONI SONO NECESSARIE PER COMPLETARE LA REGISTRAZIONE?

    Le informazioni sono davvero poche e non è necessario alcun documento di riconoscimento: i tuoi dati anagrafici, quelli di contatto ed il tuo Codice Fiscale.

  • CHE TIPO DI CONTATTI DEVO FORNIRE?

    Ti chiediamo di fornirci il tuo numero di cellulare e la tua e-mail e non è necessario impiegare contatti di tipo aziendale, puoi usare tranquillamente quelli tuoi personali.

  • A COSA SERVONO I MIE CONTATTI?

    Servono per tenerti sempre aggiornato sui nostri servizi e su tutte le novità a te utili. Inoltre, per motivi di sicurezza ti chiederemo di certificare il tuo numero di cellulare.

  • COME FUNZIONA LA CERTIFICAZIONE DEL MIO NUMERO DI CELLULARE?

    Tieni a portata di mano il tuo telefono cellulare, via SMS ti sarà inviato un codice temporaneo di 6 cifre che dovrai inserire negli appositi campi. In caso di mancata ricezione del codice puoi richiederlo nuovamente ciccando sul tasto “Invia”, ma hai a tua disposizione max 3 tentativi, esauriti i quali dovrai attendere il giorno successivo.

  • ANCHE LA E-MAIL VIENE CERTIFICATA?

    La tua e-mail non sarà certificata ma ti chiediamo di verificarne il corretto inserimento, poiché quella che ci fornirai insieme al il PIN, che andrai a creare al termine del processo di iscrizione, costituiranno le tue credenziali di accesso alla piattaforma.

  • QUALI SONO LE MIE CREDENZIALI DI ACCESSO?

    Le credenziali di accesso a WellMAKERS sono l’e-mail che ci fornirai e PIN che creerai.

  • COME FACCIO A CREARE IL MIO PIN?

    Il tuo Pin deve essere composto da 6 caratteri numerici. Fai attenzione a non scegliere mai quattro o più cifre consecutive crescenti o decrescenti (es. 123478 o 987634), mai quattro o più cifre uguali consecutive (es. 555577).

  • POSSO MODIFICARE UNA DELLE CREDENZIALI DI ACCESSO A WELLMAKERS?

    se vuoi modificare il PIN di registrazione o nel caso tu l’abbia dimenticato è possibile resettarlo impiegando l’apposita funzione “Hai dimenticato il Pin?” disponibile nella pagina di login. Diversamente, non è possibile modificare l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, qualora tu volessi farlo dovrai effettuare una nuova registrazione utilizzando un altro indirizzo e-mail, avendo cura di cancellare prima il tuo Account. In caso tu l’abbia dimenticata ti invitiamo a contattare la tua azienda.

  • COME FACCIO A CANCELLARE L’ACCOUNT CHE HO CREATO?

    Puoi richiedere l’eliminazione dell’account attraverso l’apposita funzione “Elimina Account” disponibile all’interno della tua area “Profilo” Nota Bene: una volta effettuata la cancellazione dell’account non potrai più accedere a WellMAKERS ed ai servizi erogati dalla piattaforma e dai suoi partner.

I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie.

(*) IL PRESENTE MATERIALE HA NATURA PUBBLICITARIA E VIENE DIFFUSO CON FINALITÀ PROMOZIONALI. PRESTITO SOGGETTO AD APPROVAZIONE DI BNL S.P.A. PER TUTTE LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ED ECONOMICHE RELATIVE AD UN PRESTITO DA 200 EURO A 75.000 EURO TI INVITIAMO A FARE RIFERIMENTO ALLE INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI (IEBCC) DEL PRESTITO A PREAMMORTAMENTO RATEIZZATO E AL CONTRATTO DISPONIBILE PRESSO LE FILIALI BNL S.P.A.